Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Envoyé par
inoguer
salve,il mio decoder in continuazione mi da connessione avvenuta e connessione disabilitata a intervalli non regolari di circa 5-15 minuti.
cosa puo essere
Utilizzi Wi-Fi con il ricevitore o cavo Ethernet, la tua connessione internet è stabile o ballerina? Consiglio, (sccome non ho mai avuto questo problema), prova a disalimentare il router proprio off poi ancora on, lascia che faccia il riallineamento parametri interni dì connessione e riprova, a volte risolve, facci sapere.

Envoyé par
dos
Mi vergogno a darti la risposta..... ahahah il cip era verso il basso e sinceramente ero convinto di aver provato ad invertirla... ma a quanto pare no!!
Ora funziona! Grazie Giulio

Ciao, non ti devi proprio vergognare di nulla, i problemi comuni dei ricevitori sono spesso causati da una piccola svista, pensi a chissà che, poi si tratta un un fattore banale.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!